

La gestione delle anagrafiche è risorsa chiave per l’amministrazione di un’azienda. TIR vi consentirà di gestire con estrema facilità le vostre anagrafiche, dai clienti, mezzi, fornitori e altro ancora.
Questa finestra serve per tutte quelle spedizioni il cui contenuto viene pagato dal destinatario. Alla consegna della spedizione il destinatario dovrà corrispondere l’importo indicato sulla lettera di vettura, secondo la modalità di pagamento segnalata. Nello specifico, dalle conferme dei viaggi si potrà inserire nella maschera del contrassegno l’importo che dovrà essere corrisposto e il beneficiario e l’intestatario, scegliendoli direttamente dall’anagrafica del programma, da qui è ovviamente possibile creare una stampa da consegnare all’autista.
Il modulo danni da la possibilità di registrare in maniera sicura ed immediata la presenza di merce danneggiata in un determinato viaggio. Si avrà così la possibilità di registrare il tipo di sinistro che ha portato al danneggiamento della merce, il peso e i colli danneggiati, la descrizione della dinamica e i dati in merito al sinistro, in modo da avere una registrazione dettagliata, utile nel momento in cui richiediamo la liquidazione del danno.
Grazie alla maschera dei resi si può avere un resoconto della merce non consegnata in quella determinata conferma e il motivo del mancato recapito, compresi anche gli avvisi nel caso il problema sia dovuto all’assenza del cliente
La gestione delle anagrafiche è risorsa chiave per l’amministrazione di un’azienda. TIR vi consentirà di gestire con estrema facilità le vostre anagrafiche, dai clienti, mezzi, fornitori e altro ancora.
TIR da inoltre la possibilità a tutte le aziende che effettuano trasporto di container di poter usufruire di tutte e sue funzionalità, calandosi nella specificità del trasporto container
Questo modulo permette di pianificare le conferme ricevute per giorno e per settimana, in base alle destinazioni di carico e scarico della merce ai mezzi e agli autisti liberi i n quel momento.
Questo modulo permette a tutti coloro che devono tenere una contabilità bancali, carrelli e/o contenitori di qualsiasi tipologia di poter visionare in ogni momento la situazione dare/avere per singolo cliente/mittente/destinatario e subvettore.
La caratteristica del trasporto intermodale di merci è l’esigenza di suddividere il viaggio in più tratte e con mezzi differenti. questo modulo è quindi particolarmente adatto a tutte quelle aziende che operano nel mercato nazionale ed internazionale avvalendosi di una differenziata tipologia di trasporti.
L’archiviazione ottica pone il suo focus sull’importanza della fascicolazione elettronica dei documenti.
Uno dei principali fattori di un impresa è quello di riuscire a quantificare i costi di gestione ecco perché uno dei moduli maggiormente richiesto dal mercato è “l’analisi dei costi”.
Questo modulo permette di fatturare automaticamente tutti i viaggi effettuati dalla vostra flotta, suddividendoli per cliente, per data, o per singolo viaggio.
Il modulo vi permette di analizzare tutte le informazioni presenti nel gestionale, creando report dettagliati facili da interpretare.
Il modulo di contabilità risolve le problematiche contabili e gli adempimenti fiscali, racchiudendo tutta l’esperienza Dylog in materia. Multiaziendale e multiesercizio, consente di tenere simultaneamente sotto controllo la contabilità di più imprese e di diversi esercizi.
Il modulo magazzino logistico dà la possibilità di avere una gestione completa e automatizzata della merce.