APPLICAZIONE

L'APPLICAZIONE

GESTISCI OVUNQUE LA TUA AZIENDA

APPLICAZIONE E-TIR

Con e-tir è possibile comunicare in qualsiasi momento, anche in viaggio! Grazie all’applicazione installata sul dispositivo del vostro autista potrete comunicare con lui e, in modo automatico, anche con il cliente.

INSERIRE / VISUALIZZARE VIAGGI

Dopo avere inserito il viaggio nel gestionale, TIR automaticamente invierà la nuova missione all’autista che potrà visualizzarla, modificarla o, nel caso contrario, potrà lui stesso caricare la missione e comunicarla automaticamente all’operatore che troverà il viaggio caricato nel gestionale, con i relativi esiti.

SEGNALARE I RIFORNIMENTI EFFETTUATI

L’autista può inserire i rifornimenti che effettua nel mezzo, riportandone la totalità dei chilometri e i litri erogati, in modo tale da poter calcolare la media dei consumi carburante.

INOLTRARE DOCUMENTI

Qualora la versione lo preveda, potrete trasmettere una copia del DDT, scheda di trasporto, CMR ed eventuali documenti direttamente all’ufficio.

I MIEI DISPOSITIVI

Grazie ad un sistema GPS integrato nello schermo, potrete rintracciare il mezzo, visualizzare il percorso effettuato e soprattutto tenere monitorati gli eventuali cambi di programma.

TRACCIABILITÀ DEI RIMORCHI

Una volta che l’autista eseguirà il login nel suo schermo, potrà inserire anche la targa del rimorchio che ha agganciato, permettendo a TIR di tracciare così il semirimrchio.

AVVISARE L’AUTISTA SULLE EVENTUALI SCADENZE

L’autista potrà essere avvisato in caso di scadenze, come rinnovo carta d’ identità, patente, CQC, visita medica etc.